Scopri le nuove Range Rover Velar e Range Rover Evoque: bellezze senza compromessi!

Passione per l'avventura e ricerca costante di innovazione: sono queste le caratteristiche che da sempre distinguono le auto Range Rover. Oggi come Concessionaria ufficiale Land Rover siamo entusiasti di presentarvi le ultime novità in merito al restyling di due pietre miliari della gamma britannica: la nuova Range Rover Velar e il volto rinnovato del suv più compatto della casa, la nuova Range Rover Evoque. Questi capolavori d'ingegneria incarnano oggi quell'eleganza senza tempo e potenza indiscussa tanto invidiata da altri marchi automobilistici, in grado di trasformare ogni viaggio su strada in un'esperienza indimenticabile. Scopriamo insieme le caratteristiche e i dettagli che rendono le nuove Velar ed Evoque delle vetture davvero uniche nel loro genere.

Nuova Range Rover Velar: lusso e stile a tutta potenza

Fin dal suo debutto nel 2017, la Range Rover Velar è una sintesi perfetta di lusso, design avveniristico e aerodinamicità. Il suo stile minimalista e futuristico cattura l'attenzione sin dal primo sguardo, con linee fluide e dettagli curati in grado di fondersi armoniosamente con le sue dimensioni imponenti, conferendole un aspetto elegante e muscoloso allo stesso tempo. Il profilo aerodinamico e le sofisticate luci a LED aggiungono una nota di raffinatezza e la rendono una presenza inconfondibile sulla strada.

Look più fresco e in linea con gli ultimi modelli

La nuova Velar presenta dei nuovissimi fari anteriori super-slim Pixel Led e posteriori con effetto tridimensionale, una griglia ridisegnata con un design decisamente più pulito e una forma leggermente rivista dei paraurti. Anche la scelta delle tinte a disposizione del cliente viene ampliata quest'anno con l’aggiunta delle colorazioni Metallic Varesine Blue e Premium Metallic Zadar Grey.

Ma il cambiamento più visibile si ha una volta saliti a bordo di questo gioiellino: un ambiente del tutto rinnovato, che allinea la Velar ai suoi fratelli SUV più grandi Range Rover e Range Rover Sport. Dal nuovo touchscreen in vetro curvo da 11,4 pollici con controlli di scorrimento virtuali su entrambi i lati, sempre visibili per fornire un accesso immediato alle funzioni di uso frequente e che include l'avanzato sistema di infotainment Pivi Pro, al design della leva del cambio, ispirata a quella del nuovo Sport e Classic.

Tra le varie novità merita un plauso anche il sistema Cabin Air Purification e la ricerca da parte della casa britannica di un maggiore comfort acustico a bordo, oltre ai sedili realizzati con rivestimenti sostenibili privi di pelle e un nuovo design.

Nuova Range Rover Evoque: il concentrato perfetto della filosofia del marchio!

Come per la Velar, anche il modello Evoque è stato rivisitato dal punto di vista estetico. La presenza sobria a cui ci eravamo abituati viene oggi esaltata con una nuova griglia frontale e dei fari Pixel LED ultra sottili comprensivi delle caratteristiche luci diurne, che conferiscono al modello un aspetto più raffinato e simile ad un SUV di lusso. Si aggiungono nuovi inserti e colorazioni esterne che completano il particolare tetto sospeso, la linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle portiere a filo con la carrozzeria che definiscono il DNA del design Range Rover.

L'abitacolo della nuova Range Rover Evoque incanta poi con il suo design minimalista e rinnovato della console centrale. La leva del cambio offre un'esperienza di controllo tattile unica, mentre il touch screen in vetro curvo flottante da 11,4" aggiunge un tocco di modernità all'ambiente. Oltre a un'estetica impeccabile, l'interno vanta opzioni di stivaggio ottimizzate per rendere ogni viaggio ancora più funzionale e comodo. I nuovi dettagli Moonlight Chrome aggiungono inoltre un accattivante effetto a contrasto, donando finiture sofisticate ed eleganti a console centrale, volante, cornici e cursori delle prese d'aria. Ogni elemento è curato con estrema precisione, contribuendo a creare un ambiente di classe e stile. 

La descrizione non ti basta? Passa nei nostri Concessionari per saperne di più: ci trovi a Modena e Sassuolo.

21 agosto 2023
Richiedi Informazioni
Contattaci per saperne di più, o segui le pagine dei social per rimanere sempre aggiornato
Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.