CONCESSIONARIA AUTO FERRARI GIORGIO. È LA PASSIONE CHE FA LA DIFFERENZA

L’autosalone Ferrari Giorgio è una delle realtà che vantano la più lunga esperienza tra le concessionarie auto in provincia di Modena. Conosciuta da oltre 50 anni da una clientela affezionata, l’azienda ha oggi più di 70 collaboratori ed è in continua espansione.

La nostra storia inizia negli anni ’40 a Maranello, quando il fondatore Giorgio Ferrari, giocando nel cortile di casa con il fratello Franco, si appassiona al mondo dei motori sentendo il rombo delle Ferrari provenire dalla vicina fabbrica. Giorgio inizia a lavorare da giovanissimo presso un’officina e dopo anni di esperienza la sua passione lo spinge ad aprire una propria attività insieme al padre e al fratello.

Nel 1960 nasce quindi la concessionaria Ferrari Giorgio, che nel corso degli anni diventa officina autorizzata e rivenditore ufficiale di rinomati marchi come Volkswagen, Porsche, Triumph, Rover, Mini, MG e Land Rover. Negli anni ’90 diventa concessionaria Peugeot, inaugurando le filiali di Sassuolo e Vignola, seguite da Carpi nel 2006. Nel 2004 arriva un nuovo brand a diversificare l’offerta e nasce la concessionaria Mazda Modena, mentre il prestigioso marchio Jaguar si aggiunge nel 2008.

Oggi l’azienda è guidata dalla figlia di Giorgio Ferrari, Roberta, che con la stessa passione e lo stesso impegno del padre dirige un team affiatato.

Con un ampio spazio espositivo dedicato alle auto nuove e un parco auto usate di oltre 2000 mq, la concessionaria si propone come punto di riferimento per la vendita di automobili e per i servizi di assistenza post-vendita, officina e carrozzeria, ricambi originali, manutenzione programmata e noleggio.

Vendita auto nuove e usate

Oggi la Ferrari Giorgio è concessionaria ufficiale per i marchi Jaguar, Land Rover, Peugeot e Mazda e si conferma come uno dei più apprezzati concessionari auto a Modena. Il nostro gruppo rappresenta un punto di riferimento per la vendita di auto nuove e usate e si caratterizza per l’offerta di un ventaglio di servizi pre- e post-vendita molto completo.

Grazie ad un personale qualificato, aggiornato e competente, garantiamo alla nostra clientela la massima affidabilità e trasparenza, sia nella consulenza per l’acquisto della vostra auto sia nel servizio officina e manutenzione.

Concessionaria Jaguar, Land Rover, Peugeot e Mazda

La concessionaria Land Rover a Modena fa parte del gruppo Ferrari Giorgio già dagli anni Sessanta e ancora oggi si conferma come una delle principali concessionarie in Emilia-Romagna per la vendita di fuoristrada e SUV, con tre sedi a Modena, Sassuolo e Carpi.

La concessionaria Peugeot nasce invece a Sassuolo negli anni ‘90 specializzandosi come rivenditore ufficiale del marchio del Leone e viene acquisita dal gruppo Ferrari Giorgio, che amplia ulteriormente la rete di vendita inaugurando la concessionaria Peugeot a Carpi. Giorgio Ferrari è anche concessionaria autorizzata Peugeot Professional ed è in grado di offrire sconti vantaggiosi su tutti i veicoli commerciali della casa automobilistica francese, oltre che una serie di mezzi sempre disponibili in pronta consegna: un servizio aggiuntivo dedicato alle aziende che necessitano di un veicolo nell’immediato e a condizioni convenienti o che vogliono rinnovare la propria flotta aziendale.

Con un moderno salone interamente dedicato all’esposizione della gamma Mazda, la concessionaria Ferrari Giorgio ti apre le porte allo straordinario mondo della casa automobilistica giapponese. Il team di Mazda Modena è a tua disposizione per la consulenza prima dell’acquisto e l’assistenza post-vendita presso la nostra officina Mazda, con servizio carrozzeria, gomme e ricambi originali.

Ferrari Giorgio è infine concessionaria Jaguar a Modena e provincia, con un ampio spazio espositivo dedicato ai modelli della gamma e un qualificato servizio assistenza. La passione per i motori ci ha portato naturalmente alla scelta di questo marchio prestigioso, caratterizzato da prestazioni eccezionali e dal design inimitabile delle sue auto.

Vai alle nostre auto

L’équipe della concessionaria Ferrari Giorgio è composta da professionisti del settore automotive. Dedichiamo un grande impegno ad aggiornarci e rimanere sempre preparati sulle novità nel mondo dell’auto in modo da anticipare le esigenze della clientela e fornire risposte adeguate e puntuali.