Il team del Concessionario Ferrari Giorgio, presente a Modena, Sassuolo e Carpi, ha battezzato l'inizio di questo nuovo anno tirando le somme di quello appena concluso. Il 2021 infatti è stato caratterizzato da eventi con tanti pro e contro che, come tutti sappiamo, l'hanno reso decisamente memorabile. Ma l'interesse del nostro team si è concentrato soprattutto sullo scoprire quale fosse stato il modello più richiesto ed acquistato. Dall'incrocio dei dati delle vendite realizzate dai nostri concessionari è quindi risultato che la Range Rover Evoque è l'auto più venduta del 2021. Una medaglia d'oro più che meritata, d'altronde, per questo SUV compatto che riassume da anni il perfetto connubio tra la Range Rover Velar e la Range Rover Sport. Vediamo assieme qualche dettaglio in più su questa campionessa di vendite.
Le novità di Range Rover Evoque nel 2021
La scelta di molti clienti, la certezza di qualità data da un brand forte e conosciuto: Range Rover Evoque è un modello amato che continua a convincere e conquistare. Lo abbiamo visto protagonista del 2021, con un numero di vendite nettamente maggiore rispetto agli altri modelli. D'altronde la tecnologia di bordo, grazie al collaudato sistema di infotainment, ai generosi schermi tattili e allo specchietto virtuale, che permette di vedere chiaramente la prospettiva posteriore in tutte le condizioni di luce grazie all’apposita videocamera, fa sentire chi è nell’abitacolo a bordo di un’auto importante. Per chi si fosse perso i dettagli della rivisitazione realizzata nel 2020, parliamo di un'auto con:
Dove il lusso e l'elettrico s'incontrano
La Range Rover Evoque presenta una gamma di PHEV e MHEV capace di soddisfare ogni esigenza del cliente. Due motorizzazioni mild hybrid diesel si sono aggiunte al lancio del primo 3 cilindri Land Rover P160 – lo stesso impiegato nell’ibrida P300e. Il motore di questo SUV compatto per eccellenza risulta dunque perfetto in ogni motorizzazione scelta, garantendo prestazioni eccezionali sia in montagna, grazie alle quattro ruote motrici, sia per lunghi viaggi in autostrada. Forte della comodità dell'abitacolo, nessun passeggero risentirà del viaggio: questo fa parte dei numerosi vantaggi di possedere una Land Rover. Infatti, su strada la Evoque conferma le sue caratteristiche fondamentali, ovvero guida gradevole e ottimo comfort. Le sospensioni assorbono bene le sconnessioni e la vettura è molto silenziosa.
Si distingue per carattere e praticità la Range Rover Evoque, che puoi personalizzare ancora di più con un'ampia gamma di accessori per esterni e interni. Un’auto in grado di unire un design distintivo, interni eleganti e tecnologie di bordo all’avanguardia che ti aiutano in ogni momento della tua vita. Puoi guidare questa perfetta sintesi di eleganza e funzionalità anche in versione autocarro, approfittando di incredibili vantaggi e detraendo la spesa! Chiedi maggiori dettagli nelle concessionarie Ferrari Giorgio.
Altre interessanti novità in arrivo!
Per il 2022 al modello Range Rover Evoque si aggiunge la Bronze Collection Special Edition, evoluzione dell’allestimento S. Spicca con i cerchi da 20 pollici, il colore Corinthian Bronze e le finiture esterne in Burnished Copper. In abitacolo alle sellerie in pelle goffrata Ebony si abbina il legno Natural Grey Ash. La Evoque Bronze Collection Special Edition sarà quindi disponibile in tre colori esterni, Carpathian Grey, Santorini Black e Seoul Pearl Silver in tutte le motorizzazioni del modello. Rivolgiti al concessionario Ferrari Giorgio, rivenditore ufficiale Land Rover, per ricevere informazioni ulteriori sulla Range Rover Evoque 2022!