"Manifatture aperte", iniziativa compresa in MoRe Impresa Festival, promosso da Lapam Confartigianato con il sostegno della Camera di Commercio di Modena, ha previsto la visita da parte di studenti liceali, dell'Istituto "F.Corni" e de "La Città dei Ragazzi" presso la nostra sede di Modena.
Martedì 16 Novembre, hanno visitato la sede di Ferrari Giorgio di Modena i ragazzi della II S dell'Istituto "F.Corni" di Modena. Gli studenti che hanno scelto l'indirizzo Autronico del veicolo, accompagnati dalla titolare di Ferrari Giorgio s.p.a, Roberta Ferrari, hanno fatto un vero e proprio tour dell'azienda. Hanno toccato con mano tutti i reparti della sede, dal service, ai saloni passando per la zona consegne. Gli studenti, inoltre, hanno avuto modo di ascoltare la storia e le esperienze dello staff di Ferrari Giorgio. I ragazzi del Corni hanno mostrato grande interesse nelle storie della gente che costituisce una delle realtà più storiche del panorama nazionale.
Mercoledì 17 Novembre, hanno fatto visita alla sede di Modena i ragazzi de "La Città dei Ragazzi" Questi, accompagnati dai loro docenti, hanno optato per l'indirizzo di Autoriparazione. Gli studenti hanno fatto una visita completa di ogni reparto dell'azienda. Roberta Ferrari ha fatto loro da guida all'interno della sede di Modena. La loro visita, come quella del giorno precedente, si è conclusa al tavolo della sala riunioni a porre domande sulla realtà di Ferrari Giorgio s.p.a.
E' stata una bellissima espeirenza di crecita e di apprendimento per tutti coloro che hanno partecipato.