È stato un fine settimana all’insegna dell’avventura e del divertimento quello di sabato 1 e domenica 2 aprile; infatti, per celebrare i 75 anni dalla nascita di Land Rover Defender, la concessionaria Ferrari Giorgio S.P.A. ha organizzato due giornate completamente in off-road.
La location scelta per l’evento è stata “La Cava Cherry Club 4x4” situata a Baggiovara, in provincia di Modena, dove i clienti, affiancati da istruttori qualificati, hanno avuto la possibilità di testare le grandi capacità del fuoristrada per eccellenza, che da sempre domina ogni tipo di terreno.
Tra fango, ghiaia, salite estreme, guadi e forti pendenze è stato un percorso che ha lasciato tutti senza parole, generando emozioni e sensazioni che solo Land Rover Defender è in grado di suscitare.
Il tutto è stato contornato da un ricco buffet di cibo tradizionale; infatti, tutti gli ospiti hanno avuto la possibilità di gustare pasticcini, brioches e caffè, fino ad arrivare alle tradizionali crescentine con salumi e formaggi, e all’immancabile gnocco fritto.
Roberta Ferrari, titolare della Ferrari Giorgio S.P.A. e Alessandro Bonilauri, Brand Manager della concessionaria, intendono ringraziare i propri dipendenti e tutto lo staff della Zitoway S.r.l.s. che hanno reso impeccabile l’organizzazione di un evento così importante.
Grazie anche a tutti i clienti che hanno partecipato all’iniziativa, abbiamo vissuto insieme un momento unico in cui è stato possibile rivivere le emozioni del passato guardando alle nuove avventure del futuro.