Dal 6 all'8 Ottobre 2022, presso il Modena Golf & Country Club, si è tenuta l'edizione 2022 dell'Emilia Romagna Alps Tour Grand Final. Ultima gara del circuito di golfisti professionisti europeo. In questa occasione si sono sfidati i migliori golfisti in circolazione nel vecchio continente.
L'evento è iniziato, di fatto, mercoledì 5 Ottobre, giorno in cui si è tenuta la Pro Am, tipologia di gara dove si sfidano team formati da quattro giocatori: 1 professionista coadiuvato da tre giocatori dilettanti. Ferrari Giorgio ha costituito 2 squdre con alcuni clienti che hanno ben figurato nella gara.
Il 6 Ottobre ha preso il via la gara vera e propria dei professionisti. Le splendide auto di Ferrari Giorgio erano presenti lungo il percorso come per accompagnare i giocatori lungo le 18 Buche del campo da golf modenese, una cornice splendida e di assoluto prestigio ha accolto una Jaguar F-Pace SVR, un Land Rover Defender 130 ed una Nuova Range Rover.
Nella giornata di sabato 8, si sono tenuti anche i test Drive su Nuvoa Range Rover, solo su prenotazione. Tanta gente è accorsa al COuntry Club Cittadino per provare la bellissima ed elegantissima Nuova Range Rover. Un nostro consulente ha assistito coloro che si erano prenotati, dando loro i migliori consigli ed illustrando il bellissimo modello.
Sono statigiorni splendidi, baciati dal bel tempo, aria a perta, golf e belle auto.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.