FERRARI GIORGIO s.p.a. COMPIE 60 ANNI

EVENTO PER CELEBRARE I 60 ANNI DI ATTIVITA' DELLA CONCESSIONARIA

Nella serata du Lunedì 13 Dcembre, si sono svolti i festeggiamenti per celebrare i sessanta anni di attività della nostra concessionaria. 

Tanti amici e clienti si sono recati presso la nostra sede di Modena, sempre in ottemperanza delle regole Anti-Covid 19, in Via Emilia Est 1370, per festeggiare insieme tale ricorrenza e si è colta l'occasione per scambiarsi gli auguri di Buon Natale. 

E' stata una serata splendida e ricca di attività, inizialmente, la titolare dell'attività: Roberta Ferrari ed il brand manager Ferrari Giorgio s.p.a. Alessandro Bonilauri, accompagnati dal Direttore Vendite e Marketing Jaguar - Land Rover Italia, Andrea Mancini, hanno aperto l'evento raccontando la storia di uno dei più storici concesisonari di Jaguar e Land Rover su territorio nazionale, con alcuni annedoti che hanno riempito di interesse tutta la platea dei presenti. 

E' intervenuto con un saluto, anche il Sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli che ha tenuto un bellissimo discorso. 

Il fulcro della serata è stata la presentazione del libro "Panini. Storia di una famiglia e di tante figurine" con Leo Turrini e Antonio Panini. Come Ferrari Giorgio s.p.a. anche Panini compie 60 anni. Figurine e motori, un connubio perfetto.....

Dalle figurine si è passati alla solidarietà: infatti la Dottoressa Marinella Nasi ed il Dottor Gabriele Luppi, rispettivamente Vicepresidente e Presidente di Fondazione Hospice Modena, hanno illsutrato il progetto che nascerà a tutti i presenti. 

Trerminata la prima parte di presentazioni con gli interventu degli ospiti che si sono succeduti sul palco, tutti i presenti si sono intrattenuti davanti ad un ricco buffet per un brindisi tutti insieme. 

E' stata una bella serata, dove tutti si sono divertiti, per festegghiare una ricorrenza molto importante. 

15 dicembre 2021
Richiedi Informazioni
Contattaci per saperne di più, o segui le pagine dei social per rimanere sempre aggiornato
Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.
Open modal

La scomparsa di Sua Maestà la Regina ha lasciato tutti noi di Jaguar Land Rover profondamente addolorati. In questo momento i nostri pensieri sono rivolti alla Famiglia Reale, alla quale facciamo le nostre più sentite condoglianze.

Il nostro rapporto con la Regina è stato fonte di grande orgoglio per tutti noi di Jaguar Land Rover.

Come monarca più longeva del Regno Unito, leader del Commonwealth, patrona di oltre 600 associazioni di beneficenza, nonché madre, nonna e bisnonna, la Regina è stata un modello di vita straordinario.

È stato un grande onore per noi partecipare alle recenti celebrazioni del Giubileo di Platino di Sua Maestà, evento che ha segnato il suo storico e straordinario regno.

Questo è solo uno dei tanti ricordi che siamo grati di aver vissuto nell'ambito del nostro legame duraturo e continuo con la Famiglia Reale. Ci mancheranno profondamente la leadership pionieristica e la forza di Sua Maestà, che ha donato continuità, stabilità e ispirazione in decenni di enormi cambiamenti sociali.