FERRARI GIORGIO s.p.a. COMPIE 60 ANNI

EVENTO PER CELEBRARE I 60 ANNI DI ATTIVITA' DELLA CONCESSIONARIA

Nella serata du Lunedì 13 Dcembre, si sono svolti i festeggiamenti per celebrare i sessanta anni di attività della nostra concessionaria. 

Tanti amici e clienti si sono recati presso la nostra sede di Modena, sempre in ottemperanza delle regole Anti-Covid 19, in Via Emilia Est 1370, per festeggiare insieme tale ricorrenza e si è colta l'occasione per scambiarsi gli auguri di Buon Natale. 

E' stata una serata splendida e ricca di attività, inizialmente, la titolare dell'attività: Roberta Ferrari ed il brand manager Ferrari Giorgio s.p.a. Alessandro Bonilauri, accompagnati dal Direttore Vendite e Marketing Jaguar - Land Rover Italia, Andrea Mancini, hanno aperto l'evento raccontando la storia di uno dei più storici concesisonari di Jaguar e Land Rover su territorio nazionale, con alcuni annedoti che hanno riempito di interesse tutta la platea dei presenti. 

E' intervenuto con un saluto, anche il Sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli che ha tenuto un bellissimo discorso. 

Il fulcro della serata è stata la presentazione del libro "Panini. Storia di una famiglia e di tante figurine" con Leo Turrini e Antonio Panini. Come Ferrari Giorgio s.p.a. anche Panini compie 60 anni. Figurine e motori, un connubio perfetto.....

Dalle figurine si è passati alla solidarietà: infatti la Dottoressa Marinella Nasi ed il Dottor Gabriele Luppi, rispettivamente Vicepresidente e Presidente di Fondazione Hospice Modena, hanno illsutrato il progetto che nascerà a tutti i presenti. 

Trerminata la prima parte di presentazioni con gli interventu degli ospiti che si sono succeduti sul palco, tutti i presenti si sono intrattenuti davanti ad un ricco buffet per un brindisi tutti insieme. 

E' stata una bella serata, dove tutti si sono divertiti, per festegghiare una ricorrenza molto importante. 

15 dicembre 2021
Richiedi Informazioni
Contattaci per saperne di più, o segui le pagine dei social per rimanere sempre aggiornato
Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.