È stata una serata davvero speciale quella che si è svolta venerdì 31 marzo da Ferrari Giorgio a Modena; con più di 160 partecipanti, sono stati festeggiati i 75 anni di Land Rover Defender, il fuoristrada 4x4 che da sempre domina ogni tipo di terreno.
In occasionedi un momento così importante,si è voluto parlare di tre settori che sono da sempre fondamentaliper la tradizione italiana: lo sport,la cucina e la musica.
Andrea Barbi,amico della Ferrari Giorgio e noto presentatore televisivo, ha intervistato tre personaggi che hanno segnatola storia del nostro paese: per quanto riguarda l’ambito sportivo è stato invitato il tre volte campione del mondo di moto Luca Cadalora; per ciò che riguarda il settore alimentare, l’ospite d’eccezione è stato lo chef stellato Luca Marchini; infine, si è parlato di musica insieme al giovane e talentuoso tenore Matteo Macchioni.
Dopo un delizioso aperitivo firmatodallo Chef Marchini, titolare del ristorante stellato “L’Erba Del Re” a Modena, i tre ospiti hanno raccontato aneddoti ed emozioniche hanno segnato le loro carriere, condividendo con tutti i partecipanti i valori che sono stati la base per raggiungere i loro obiettivi.
È stato davvero coinvolgente scoprire che anche personaggi cosi celebri abbiano dovuto affrontare momenti di difficoltà per ottenere tale successo, dietro al quale si cela sempre un grande team, composto da persone che lavorano unite, in modo costante, con tenacia e perseveranza. Ospite d’eccezioneanche il Presidente della
Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il quale ha sottolineato quanto la nostra regione, terra
di motori, di arte e di sapori, sia ricca di risorse e dotata di imprese con qualità straordinarie.
Roberta Ferrari, titolare della Ferrari Giorgio S.P.A., e Alessandro Bonilauri, Brand Manager della concessionaria, intendono ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e reso indimenticabile un momento così speciale, segnando ancora una volta la storia della Ferrari Giorgio, che da più di 60 anni affianca e mette al primo posto la sua affezionata clientela.
Grazie a tutti.