Tagliando Land Rover, ti aspettiamo nelle nostre officine

Service autorizzato a Modena

Hai la necessità di effettuare il tagliando Land Rover alla tua auto e sei in cerca di un service autorizzato a Modena, Carpi o Sassuolo? Ti aspettiamo da Ferrari Giorgio: dal 1960 siamo al servizio del cliente con professionalità e precisione.

Il tagliando è un controllo periodico indispensabile per la sicurezza e la lunga vita dei mezzi a quattro ruote. Effettuarlo ogni anno (o raggiunto il limite di chilometraggio previsto tra un controllo ed il successivo) è fondamentale per mantenere la garanzia nei primi anni dell'automobile, ma risulta essere importante anche successivamente per ottenere sempre l'efficienza prevista dalla tua Land Rover.

Il service di Ferrari Giorgio durante il tagliando Land Rover effettuerà un check up completo del veicolo, tra cui:

  • check del motore;
  • controllo pneumatici;
  • controllo di freni e pastiglie;
  • controllo ammortizzatori;
  • controllo del funzionamento delle luci;
  • manutenzione della cinghia di trasmissione;
  • controllo dei livelli dei liquidi.

Centro assistenza autorizzato Land Rover

Ferrari Giorgio è un centro assistenza autorizzato Land Rover a Modena, Sassuolo e Carpi. Rivolgiti al service di uno dei nostri concessionari per ottenere un tagliando Land Rover attento ed in tempi brevi, così da continuare ad ottenere il meglio delle prestazioni dalla tua vettura. Un team esperto si occuperà con professionalità del veicolo, controllandolo ed intervenendo per sostituire quelle parti soggette ad usura che possono fare la differenza nel funzionamento dello stesso.

Contattaci per prenotare subito un appuntamento ed effettuare il tagliando Land Rover a Modena, Carpi o Sassuolo in tutta tranquillità: usa il form di richiesta online indicando i dati della tua auto e la data che preferisci, oppure telefonaci per conoscere le nostre disponibilità. Ti ricontatteremo appena possibile per confermare il tuo appuntamento in una delle nostre concessionarie.

08 settembre 2021
Richiedi Informazioni
Contattaci per saperne di più, o segui le pagine dei social per rimanere sempre aggiornato
Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.
Open modal

La scomparsa di Sua Maestà la Regina ha lasciato tutti noi di Jaguar Land Rover profondamente addolorati. In questo momento i nostri pensieri sono rivolti alla Famiglia Reale, alla quale facciamo le nostre più sentite condoglianze.

Il nostro rapporto con la Regina è stato fonte di grande orgoglio per tutti noi di Jaguar Land Rover.

Come monarca più longeva del Regno Unito, leader del Commonwealth, patrona di oltre 600 associazioni di beneficenza, nonché madre, nonna e bisnonna, la Regina è stata un modello di vita straordinario.

È stato un grande onore per noi partecipare alle recenti celebrazioni del Giubileo di Platino di Sua Maestà, evento che ha segnato il suo storico e straordinario regno.

Questo è solo uno dei tanti ricordi che siamo grati di aver vissuto nell'ambito del nostro legame duraturo e continuo con la Famiglia Reale. Ci mancheranno profondamente la leadership pionieristica e la forza di Sua Maestà, che ha donato continuità, stabilità e ispirazione in decenni di enormi cambiamenti sociali.