Dopo il 90 e il 110, ecco a voi il maestoso Defender 130

Nei Concessionari Ferrari Giorgio è disponibile il Land Rover Defender 130

Oltre agli acclamati modelli Defender 90 e Defender 110, nei Concessionari Ferrari Giorgio ora è disponibile anche il Land Rover Defender 130! Un modello che dona tutta un'altra dimensione alla celebre famiglia dei veicoli fuoristrada, regalando l'opportunità di vivere una vita di avventure su qualsiasi terreno ad un massimo di otto adulti, disposti a sedere comodamente su tre file (2+3+3): la dimostrazione definitiva dell'ampiezza dei talenti di Defender. É infatti dotato di una carrozzeria davvero estesa, con una straordinaria lunghezza di 5.358 mm, per un maggiore spazio interno dedicato alle gite in famiglia o insieme ad amici su tutti i terreni, con un livello di comfort generale altissimo.

Qualche parola sul design

L'iconica silhouette del Defender è stata elegantemente estesa di 340 mm nella parte posteriore in questo nuovo Defender 130, per fornire uno spazio interno migliorato su tutte e tre le file, senza compromettere le sue impareggiabili capacità fuoristrada.

L'elegante profilo è esaltato dalla nuovissima opzione di colore Sedona Red, esclusiva del Defender 130 e che aggiunge profondità e raffinatezza ancora maggiori al design. Tutti i modelli sono inoltre dotati di un tettuccio panoramico ed un secondo tettuccio sopra la terza fila, tutti presenti di serie sui Defender 130.

Per mantenere il design distintivo della parte posteriore del Defender 130, gli ingegneri Land Rover hanno realizzato una leggera rastrematura che massimizza anche l'impareggiabile capacità fuoristrada che i clienti si aspettano da un Defender. I bordi delle unità di illuminazione posteriori a LED sono stati riprogettati per mantenere le tre linee distinte che definiscono il profilo laterale del Defender, mentre si alzano leggermente verso la parte posteriore.

L'accesso all'ampio vano di carico è invariato, mentre è disponibile una copertura rigida in tinta carrozzeria per la ruota di scorta, che riflette il posizionamento del Defender 130 all'apice della gamma Defender. I mancorrenti sul tetto Narvik Black sono montati di serie, mentre è disponibile anche l'intera gamma di accessori esterni di Defender, inclusi i pacchetti Explorer, Adventure, Country e Urban.

In breve

Presenza imponente

Con una misura di ben 5.358 mm ed essendo progettato per essere impossibile non trovarlo in qualsiasi parcheggio, l'ampio design del Defender 130 cattura l'attenzione sia fuoristrada che su strada; il perfetto connubio tra spazio e capacità.

  • Luminosità e spazio

Le prime due file di sedili possono godere della luce naturale attraverso il tetto panoramico scorrevole. Per i passeggeri della terza fila invece l'illuminazione è garantita dal tetto in vetro aggiuntivo, un'esclusiva di Defender 130. Stessa autentica esperienza Land Rover, chiunque tu sia e qualunque posto tu scelga.

  • Schermo tattile da 11,4 pollici

Dotato di un touch screen da 11,4” a schermo curvo, il Defender 130 permette una maggiore luminosità dell'interfaccia rispetto alle altre versioni, consentendo di visualizzare una porzione maggiore dell'itinerario.

  • Inarrestabile per natura

Mettersi alla guida di un Defender 130 significa poter affrontare serenamente terreni estremi mantenendosi in tutta sicurezza, dalla giungla urbana alle sabbie mobili, fino al ghiaccio.

  • Comfort senza compromessi

I passeggeri della terza fila dispongono dello spazio per le gambe e della larghezza del cuscino migliori della categoria, nonché di portabicchieri, braccioli e porte di ricarica USB-C.

  • Sedili in pelle da capogiro

Disponibili in un'ampia gamma di opzioni, tra cui la pelle Windsor traforata Vintage Tan e Light Oyster, per portare gli interni del Defender 130 ad un livello superiore.

  • Climatizzazione fino a quattro zone

Il climatizzatore a tre zone consente di riscaldare e raffreddare tutte e tre le zone, mentre quello a quattro zone offre comandi indipendenti per tutte e tre le file di sedili.

Ti abbiamo fatto innamorare del Defender 130? Vieni a provarlo nei Concessionari Ferrari Giorgio a Modena, Sassuolo e Carpi: il nostro staff sarà lieto di porgerti le chiavi per fare un test drive nel tuo prossimo futuro.

18 ottobre 2022
Richiedi Informazioni
Contattaci per saperne di più, o segui le pagine dei social per rimanere sempre aggiornato
Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.