Newsletter

Vuoi scoprire in anteprima tutte le novità, i nuovi arrivi e gli eventi a cui parteciperemo col nostro team? Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti sulla tua casella e-mail.
Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.
Open modal

La scomparsa di Sua Maestà la Regina ha lasciato tutti noi di Jaguar Land Rover profondamente addolorati. In questo momento i nostri pensieri sono rivolti alla Famiglia Reale, alla quale facciamo le nostre più sentite condoglianze.

Il nostro rapporto con la Regina è stato fonte di grande orgoglio per tutti noi di Jaguar Land Rover.

Come monarca più longeva del Regno Unito, leader del Commonwealth, patrona di oltre 600 associazioni di beneficenza, nonché madre, nonna e bisnonna, la Regina è stata un modello di vita straordinario.

È stato un grande onore per noi partecipare alle recenti celebrazioni del Giubileo di Platino di Sua Maestà, evento che ha segnato il suo storico e straordinario regno.

Questo è solo uno dei tanti ricordi che siamo grati di aver vissuto nell'ambito del nostro legame duraturo e continuo con la Famiglia Reale. Ci mancheranno profondamente la leadership pionieristica e la forza di Sua Maestà, che ha donato continuità, stabilità e ispirazione in decenni di enormi cambiamenti sociali.